VS
3
2

Dettagli

Data Ora League Stagione
28 Maggio 2024 22:00 Soccer League Soccer League 36

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
I MUGIWARA213Win
Castolo Fc112Loss

I MUGIWARA

Fumagalli Lorenzo Centravanti
Lomboni Samuele Centrocampista
Milani Nicola Portiere
Milani Paolo Difensore
Milani Sebastiano Centrocampista
Motta Mattia Centrocampista
Sala Andrea Difensore
Sala Stefano Centrocampista
Ghezzi Simone Centrocampista
3 1 1

Castolo Fc

Bongini Lorenzo Difensore
Casiraghi Luca Centrocampista
Fassetta Filippo Portiere
Gilardi Matteo Centravanti
Milani Riccardo Centrocampista
Nechita Ionut Eusebiu Centrocampista
Pezzano Luca Centrocampista
Piazzolla Patrizio Centrocampista
Vertemati Cesare Difensore
2 1 1

Riepilogo

hilights del match

Un match avvincente innanzitutto quello fra Castolo e The Lollis con i ragazzi di Montemarenzo che riescono a portare a casa una vittoria preziosissima contro una compagine, quella di Luca Casiraghi e Cesare Vertemati, che si presentava in campo con i favori del pronostico dopo un percorso encomiabile che l’aveva vista arrivare fino alla terza posizione.
Primo tempo in cui proprio i due fratelli Sala, prima Stefano e poi Andrea firmano il doppio vantaggio, doppio vantaggio che però si riduce ad una sola lunghezza poco prima del riposo quando Lorenzo Bongini accorcia le distanze. Nella ripresa la Castolo preme dalle parti di Nicola Milani che però è sempre attento. A trovare il pareggio è Riccardo Milani che infila con un preciso diagonale l’incolpevole portiere avversario. Gli ultimi minuti sono al cardiopalma con continui capovolgimenti di fronte in cui a trovare la zampata finale decisiva è ancora Andrea Sala che, seppur contrastato da un difensore, riesce a calciare un tiro sporco ma preciso che si infila battendo l’incolpevole Fassetta.
Finisce 3-2 dunque per la The Lollis, un buon match rovinato dalle troppe proteste sia da una parte che dall’altra ed atteggiamenti che nulla hanno a che vedere con lo sport per come lo intendo io. Credo che ci sia bisogno di più rispetto nei confronti degli avversari e dell’arbitro. Questa è un’osservazione, è un consiglio, ma soprattutto un avvertimento: se non ci si adegua ai valori della Soccer League vorrà dire che il campionato farà a malincuore a meno di qualcuno.
VOTO PARTITA: 9,0