VS
5
2

Dettagli

Data Ora League Stagione
13 Aprile 2024 17:00 Soccer League Soccer League 36

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Paso Doble325Win
Odontomed Imbersago112Loss

Paso Doble

Bruno Davide Difensore
Bruno Riccardo Centravanti
Carotenuto Francesco Centrocampista
Ciolli Matteo Centrocampista
Lucà Salvatore Centrocampista
Mannucci Samuel Centrocampista
Petrini Federico Portiere
Vizzari Andrea Centrocampista
Dimarco Giuseppe Centravanti
4

Odontomed Imbersago

Riepilogo

hilights del match

Colpo della Paso Doble che mette il suo vestito migliore! Gioca da squadra per 50 minuti e trova una vittoria meritata per gioco ed occasioni! Se l’odontomed fosse quella visto la settimana scorsa parlerei di un’impresa ma sicuramente il match giocato dai ragazzi di Luca’ Salvatore è qualcosa di molto vicini perché mettere i bastoni fra le ruote ad una squadra che ha giocato fino alle prime sei posizioni dei play-off scorsi mentre tu hai lottato per i play out è sempre qualcosa di importante. Corsa impegno ma soprattutto concretezza sono gli autori di queste cinque a due finali con Samuel mannucci ad aprire le danze”, poco dopo il solito Giuseppe Dimarco a raddoppiare e quando arriva anche la terza rete dello stesso Luca’ Salvatore tutto sembra davvero possibile per la Paso Doble che deve subire nel finale la rete del 3 a 1 di Alvarenga. Nella ripresa ancora tanto bel calcio con la sfortunata autorete di
Arteaga a dare il 4-1 a cui risponde una bella rete di Christian Alvarez. L’ultimo sussulto è Vizzari per il definitivo 5-2 in un match davvero bello e intenso sporcato soltanto da un attimo ma comunque penoso d’intemperanza da parte di tutte e due le compagini.
Quello che continuo e voglio continuare a spiegare è che in questo campionato non si fa parte di una squadra sola ma di una grande famiglia allargata e che quindi ogni screzio deve avere un suo limite. Quello che si è visto sabato non fa onore né a una squadra né all’altra ricordatevelo sempre e poi non scaricate le colpe su arbitri o organizzatore perché io vi do tutti gli strumenti per essere felici giocando a calcio ma voi dovete saperli usare!
VOTO PARTITA: 9,0