Riepilogo
Match avvincente e tirato quello tra Novatex e Tresscento.Novatex che parte subito all’attacco e crea tante occasioni ma non riesce ad affondare, al contrario la Tresscento che alla prima occasione creata va in vantaggio con Moioli, l’ingresso di Yordi da sostanta all’attacco giallo fluo che non molla e proprio con l’attaccante trova il pareggio. La Novatex di Chirico continua a spingere per trovare il vantaggio ma su un errore difensivo la Tresscento è ancora brava a trovare il vantaggio con Muffato… si va dunque al riposo sul 2 a 1 per i ragazzi di Trezzo d’Adda.
Secondo tempo fotocopia della prima frazione con la Novatex che spinge e trova il pareggio con Xhaferri (ottima prova ancora la sua). La Tresscento però è in partita e non molla un solo centimetro, pazienza e pressione portano il nuovo vantaggio dopo una bellissima azione corale ben finalizzata da Spadaro.
Il match è bello ed intenso con la Novatex che non si vuole arrendere e con la Tresscento che prova a gestire con qualche sofferenza ma tenendo sempre una rete di vantaggio. Il pareggio però arriva, dopo una serie di tiri finiti fuori dallo specchio della porta difesa da Marelli per un niente trova il pareggio con D’Onofrio con un bel tiro dal limite su cui l’estremo difensore non può nulla.
Il match si accende ancora di più, la Novatex vuole la vittoria e la Tresscento non si accontenta, ne nacono una serie d’occasioni su entrambi i fronti, a trovare la rete decisiva sono gli uomini id Chirico con un gran bel tiro di Bida da fuori. Nel finale gli animi si scaldano troppo e rovinano un match che fino a quel momento era stato davvero bello. Peccato!
VOTO PARTITA: 8,0