VS
3
5

Dettagli

Data Ora League Stagione
11 Novembre 2023 17:00 Soccer League Soccer League 35

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Lupopaolo Team213Loss
BE WILD235Win

Lupopaolo Team

Abanto Mendoza Lorenzo Armando Centrocampista
Alvaro Francesco Centrocampista
Barachetti Mattia Centrocampista
Dozio Dario Centravanti
Gemelli Francesco Centravanti
Maggioni Stefano Difensore
Motta Cristian Centrocampista
Previtali Mirco Centrocampista
Reyes Gustavo Difensore
Suardi Alessio Centravanti
Zanesi Davide Portiere
3

BE WILD

Barachetti Marco Portiere
Cicardo Davide Centravanti
Colombo Stefano Centravanti
Murgia Matteo Difensore
Pasini Nicholas Centrocampista
Shyti Eris Centravanti
Xhaferri Ariel Centravanti
5

Riepilogo


“MI ASSUMO OGNI RESPONSABILITIA’, PERCHE’ IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!”

“LA COLPA E’ MIA E ME NE ASSUMO LE RESPONSABILITA’!” Frasi forti e di impatto in un epoca di “latte scremato Cecco Gemelli arriva come un GORGONZOLA e lo fa con tutta la sua schiettezza e lungimiranza fatta da vent’anni di gestione squadra, roba che SPALLETTI O MANCINI in confronto sono solo mezze calzette!

Possiamo dirla così grande Lupo per 10 minuti, poi lentamente i fantasmi del passato riaffiorano, e prima il 2 a 1 e poi il 2 a 2 a fine primo tempo chiudono il PRIMO ATTO DEL GRANDE SUPER BOWL di quest’anno… primo tempo in cui la “GRANDE BELLEZZA” di Alessio Suardi non basta ad affascinare gli avversari! Già perché Davide Cicardo prima e poi Matteo Murgia semplicemente riportano tutto sul pareggio per 2 a 2 fine primo tempo. Dove sbaglia Cecco??? Sbaglia nell’affidarsi troppo alle consuetudini alla “INZAGHI” di fare sempre la stessa cosa! Sarà un caso ma “L’UOMO VOLUTO FORTEMENTE DALLA BAROLO E MAI CONCESSO”, Dario Dozio alla fine sarà l’unico marcatore della ripresa mentre Suardi si perde nei suoi assoli da “ètoile” della Scala che impegnano solo fino ad un certo punto una difesa ormai abituata della Be Wild!
La Be Wild fa i fatti, segna con ancora Davide Cicardo e con due reti di un redivivo Stefano Colombo, ultra ispirato e che avrebbe potuto anche segnato un pio di reti in più.
Ho scritto quello che ho visto quello che sentivo, spero piaccia tutti ma piacere a tutti è una gabbia seducente e dopo 50 minuti per rivedere un match, seppur bellissimo, non so quanti lo avrebbero fatto.
VOTO PARTITA: 10 E LODE!