Riepilogo
Sabato 22 dicembre ore 16,00
Dream Team- Saraceni= 2-4
I saraceni vincono e convincono, regalando a Mister Bonfanti tre punti ma soprattutto una bella fetta di panettone. La Dream Team parte forte e si porta in vantaggio dopo pochi secondi dal fischio d’inizio con Coglitore (ottima la sua prova). Per i Saraceni si fa subito dura e oltre al vantaggio da recuperare perdono anche Vilasi per una fastidiosa distorsione alla caviglia.
La partita e’ giocata a viso aperto da entrambe le squadre ma il più cinico è Ravasi dei Saraceni che pareggia i conti con un delizioso cucchiaio a beffare Marchetti.La prima frazione di gioco si chiude sull’uno a uno. Nella ripresa i Saraceni entrano in campo più agguerriti che mai ed e’ il neo entrato Malaspina (soprannominato il “Montolivo di Via Lavello” o anche la “serpe in seno”) che serve un assist al bacio a Nava che non può fallire. Ed è due a uno, La Dream Team accusa il colpo e subisce la terza rete per mano di un sempre più decisivo Balconi.
La Saraceni si difende egregiamente, con uno stoico Furfaro Antonio che chiude ogni spazio e un Mazzoleni a dir poco strepitoso che para praticamente tutto. Nel finale la Dream Team accorcia con Mulazzi le distanze ma è solo un’illusione momentanea perché pochi minuti dopo ci pensa ancora Ravasi a gonfiare la rete facendo esplodere i cuori saracenesi.
VOTO PARTITA: 10 E LODE!
Migliori in campo:
Saraceni: tutti ma su tutti Mister Bonfanti!!!
Coglitore Marco (Dream Team)