Riepilogo
Ed alla fine la spunta la squadra di Murillo che, specie nel ritorno a dimostrato di averne di più soprattutto in fase conclusiva rispetto al gruppo capitanato dal buon Luca Casiraghi. La Castolo non ha giocato affatto male, ha anche interpretato bene la gara ma un ottimo Blanco e troppa, davvero troppa imprecisione hanno permesso alla Vodka prima di passare per due a zero a fine primo tempo con Aguauo e Savedra… e poi in pratica di gestire la pressione dell’attacco della Castolo che ad inizio secondo tempo accorciava su calcio di rigore con Casiraghi ma che poco dopo andava subito sotto ancora con due reti di ripartenza di Arteaga e Savedra. Sul 4 a 1 saltano tutti gli schemi, Vertemati è ancora una volta l’ultimo ad arrendersi, entra in campo ce la mette tutta e quando Beretta deve uscire per infortunio si improvvisa anche portiere. La seconda rete della Castolo la mette dentro Panepinto (ma ieri ha avuto tante occasioni non sfruttate al meglio), la quinta e la sesta rete per i ragazzi di Murillo le segnano Flores ed ancora Savedra.
Vodka che passa alle semifinali ma senza Arteaga (doppia ammonizione fra andata e ritorno) e che se la vedrà con la New Immobiliare giovedì 21 luglio alle ore 22,00 e sabato 23 luglio alle ore 16,00.
Per la Castolo un ottimo campionato che si ferma purtroppo prima di quanto questo gruppo ha dimostrato ma nulla toglie alla bella squadra costruita da Casiraghi!
VOTO PARTITA: 10