VS
6
6

Dettagli

Data Ora League Stagione
24 Gennaio 2024 21:00 Soccer League Soccer League 35

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
BE WILD336Draw
Barolo Futsal426Draw

BE WILD

Cicardo Claudio Portiere
Cicardo Davide Centravanti
Murgia Matteo Difensore
Pasini Nicholas Centrocampista
Scarmato Alessio Centrocampista
Tarazhi Andris Centrocampista
Xhaferri Ariel Centravanti
6

Barolo Futsal

Colla Massimiliano Centravanti
Durro Besmir Centrocampista
Gibellini Luca Centravanti
Lacaj Avenir Difensore
Lazzati Jacopo Centravanti
Malugani Marco Difensore
Pirovano Maurizio Portiere
6 1

Riepilogo

hilights del match

Doveva essere una pura formalità! Il match fra Be Wild e Barolo doveva essere una di quelle partite già di fatto segnate dal valore dei giocatori e del gioco fin qui espresso ma il calcio come il tempo e galantuomo e regala queste piccole soddisfazioni sia che si gioca una partita ai massimi livelli sia che si giochi in modo amatoriale come nella Soccer League.
La squadra di mister Corvello aveva già dato ampi segni di miglioramento, un miglioramento lento ma continuo che aveva portato la scorsa giornata alla vittoria contro una squadra blasonata come La Tasca. Si parte dunque con questi presupposti e la rete iniziale di Tarazhi bravo a ribattere in rete una respinta corta di Pirovano sembrava anche confermare questo. Ma la Barolo dimostra ancora una volta di essere in piena crescita sia fisica che convinzione ma soprattutto di gioco. Da un angolo Davide Cicardo sferra un fendente micidiale a fil di palo che Pirovano devia. Sulla ripartenza un incredibile Besmir trova il pareggio. Poco dopo ancora Besmir regala lo straordinario vantaggio alla Barolo ma match è un continuo susseguirsi di azioni ed emozioni con Claudio cicardo da una parte e Pirovano dall’altra a metterci pezze quando le difese non ci arrivano. Preme ovviamente la Be Wild che trova pareggio con Scarmato e poco dopo ancora vantaggio per il momentaneo tre a due ancora con Tarazhi. La Barolo ha il merito di non scomporsi, rischiare in un paio d’occasione ma poi colpire con Lazzati ed a fine tempo ancora con Besmir per l’inaspettato ma meritato 4 a 3 con cui si va al riposo in favore dei piemontesi.
La ripresa vede la Be Wild accelerare i ritmi mettendo alle corde gli uomini di Antonio Corvello che subiscono il pareggio su un gran tiro di Xhaferri su cui Pirovano tenta l’intervento deviando sul palo ma la palla colpisce il palo opposto per poi infilarsi in rete. A questo punto la difesa piemontese balla e lo fa in modo vistoso quando subisce il 5 a 4 ed il sei a quattro sempre per opera di Tarazhi. Sembra dunque che il sogno della Barolo finisca qui anche perché la Be Wild sfiora due volte il triplo vantaggio con due ghiottissime occasioni sfumate davanti a Pirovano. Gol sbagliato e gol subito, detto fatto, su calcio d’angolo Lazzati ben servito da Colla trova il 6 a 5 . La Barolo ci crede e poco dopo trova anche il gol del pareggio ancora con Lazzati bravo ad infilare Claudio Cicardo dal limite con un tiro di giustezza preciso all’angolino. Il duello fra Besmir e Xhaferri sì conclude con un vero pareggio quando negli istanti finali iI giocatore della be wild blocca un gol già fatto a porta libera dell’attaccante della Barolo. L’ultimo sussulto arriva dall’occasione di Davide Cicardo proprio allo scadere quando a tu per tu con Pirovano si fa parare il possibile gol vittoria. Finisce 6 a 6 un match stupendo. Malugani e Gibellini confermano d’essersi integrati ottimamente nel gruppo con due ottime prestazioni, Colla e Lacaj instancabili, Besmir finalmente decisivo anche se può ancora dare di più, Lazzati cecchino e Pirovano preciso ecco i fattori che stanno rendendo grande questo gruppo.
VOTO PARTITA: 10