VS
5
4

Dettagli

Data Ora League Stagione
28 Ottobre 2024 21:00 Soccer League Soccer League 37

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Barolo Futsal235Win
Lupopaolo Team134Loss

Barolo Futsal

Colla Massimiliano Centravanti
Lacaj Avenir Difensore
Locatelli Christian Difensore
Malugani Marco Difensore
Murgia Matteo Difensore
Pepe Giuseppe Centrocampista
Pinto David Centrocampista
Pirovano Maurizio Portiere
Shyti Eris Centravanti
Xhaferri Ariel Centravanti
5 1

Lupopaolo Team

Alvaro Francesco Centrocampista
Barachetti Mattia Centrocampista
Belli Nicolò Centravanti
Corna Matteo Centrocampista
Dozio Dario Centravanti
Gemelli Francesco Centravanti
Perego Alberto Portiere
Previtali Mirco Centrocampista
Reyes Gustavo Difensore
Strigiotti Francesco Centrocampista
4

Riepilogo

https://www.facebook.com/CentroSportivoImbersago/videos/537234665689723

 

Bellissimo e tiratissimo match fra Barolo e Lupopaolo con i piemontesi che partono meglio e passano con una rete Shyti ed una di Xhaferri. La Barolo ha il suo momento migliore nei primi minuti colpendo un palo con un ottimo Malugani e sbagliando almeno 4 palle goal clamorose anche grazie alla bravura di Alberto Perego. A pericolo scampato gli uomini di Gemelli si ridestano e cominciano a farsi vedere pericolosamente sempre più dalle parti di Pirovano. Belli su tutti è una spina sul fianco della difesa piemontese. Due conclusioni dalla distanza di Corna vengono fermate da Pirovano che però capitola poco dopo su un tiro di Belli,  bravo a rubare palla ed a calciare di prima intenzione di punta a fil palo. Il 2 a 1 anima il match, Barolo ha ancora una clamorosa occasione con Pinto ma Perego para. Sì va al riposo sul 2 a 1. Nella ripresa si gioca su continui capovolgimenti di fronte, Belli corre come un matto ma la rete arriva da Colla che sul primo palo da il 3 a 1 agli uomini di Corvello. Neanche il tempo di mettere la palla al centro che Belli ruba palla a centrocampo, anticipa Lacaj e calcia un fendente che viene deviato al sette dall’incolpevole Murgia per il 3 a 2. Partono dieci minuti di passione per la Barolo che sbanda e prima rischia e poco dopo subisce, sempre su palla persa, il tre pari con l’ottimo Alvaro.

Belli martella, su clamorosa girata trova la  il corpo di Pirovano che manda in angolo. Ci prova con due tiri dal limite ma non passa e quando praticamente a porta libera si fa salvare un goal già fatto da un incredibile recupero di Murgia dopo un uscita in extremis di Pirovano, si capisce che le cose stanno cambiando.

Da angolo Colla serve in modo perfetto Xhaferri per il 4 a 3. La Barolo pecca in difesa e in un minuto subisce il clamoroso 4 a 4 ancora su l’ennesimo errore difensivo con una leggerezza di Pinto.

Il goal vittoria arriva dall’ottimo Shyti che dal limite infila Perego non prima di un paio di clamorosi capovolgimenti di fronte che avrebbero potuto dare il vantaggio a chiunque.

Ultimo brivido con Belli che si gira bene e calcia di potenza ma Pirovano respinge. Finisce 5 a 4 un grande match ricco d’emozioni in cui la Barolo la vince soprattutto da squadra, anche con chi ha giocato meno,  con Pepe e Locatelli insieme a Lacaj che saputo hanno supportare nei momenti più duri una squadra in bilico ma che è riuscita ancora una volta girarsi le maniche e cambiare il corso del match!

VOTO PARTITA: 10